Roomy, la festa in spiaggia a sugello di una grande stagione

La stagione della Pallavolo Roomy è stata molto intensa e bella allo stesso tempo. Stagione agli sgocciololi e per questa ragione – come accade ormai da tempo – tutti i bimbi si sono ritrovati nella splendida location del lido Le Capannine di Catania per un torneo di mini-volley sulla sabbia del centro federale di beach Volley che a fine agosto ospiterà per il 5° anno consecutivo le finali scudetto di Beach Volley evento ormai importantissimo a livello nazionale.

I gruppi di CAS sono stati divisi nei consueti 5 livelli (giochi e percorsi, 1vs1, 2vs2, 3vs3 e 6vs6) e hanno dato vita a delle spettacolari ed entusiasmanti sfide ricche di gioia e di verace agonismo. La ricchezza di buoni sentimenti si scontra con la ricerca del talento che avvolte in tornei come questi viene dimenticato.

Il responsabile dei tornei di mini volley Giovanni Bottino, raggiante, ha dichiarato: “L’ultimo evento di mini-volley della stagione sulla sabbia del lido Le Capannine è per noi un evento difficile per quanto riguarda gli allestimenti, la logistica e la location con tanti potenziali rischi per i nostri bimbi, ma che non vogliamo mai fare mancare poiché è un appuntamento molto atteso dai bimbi stessi che comunque li lancia in quelle che saranno le vacanze alla fine della scuola e sono tutti felici. Tanta professionalità nello staff Roomy collaudatissimo e divertimento assicurato per i nostri bimbi cuore pulsante della nostra società.”