Cambio look? Detto, fatto…

Cambio look? Detto, fatto…E’ bastato davvero poco per Cinzia Rizzo, donna messinese, ex manovratrice di treni, che attualmente gestisce il personale dell’azienda “Trenitalia”, cambiare aspetto. A “coccolare” Cinzia negli studi del talk L’Informazione Raccontata, format tv realizzato a Viagrande Studios da Sicrapress, l’hairstilyst Massimo Bajeli e il makeup artist Claudio Guardo.
Mani magiche quelle di Claudio, che riesce a mettere in risalto la bellezza di ogni donna. Per Cinzia ha realizzato un trucco fresco, luminoso e sfumato sui toni del verde, così da poterne valorizzare lo sguardo e renderlo “felino”. Tanto mascara, matita nella rima interna dell’occhio e il gioco è fatto: sguardo intenso e super brillante. “La ciliegina sulla torta?” Un bellissimo fucsia dal finish opaco sulle labbra, che ha reso il viso ed il trucco della modella ancora più armonioso.
Ad incorniciare il suo viso la bellissima acconciatura dell’eclettico MassimoBajeli: taglio cortissimo e super sexy. Su una bionda e scintillante capigliatura, l’hairstylist ha realizzato un ciuffo colorato e di tendenza sui toni del viola….
Stupefatta del risultato Cinzia, che si è affidata a due professionisti della bellezza, da adesso in poi ha assicurato seguirà tutti i loro consigli per una pelle sempre fresca e giovane e un’acconciatura da urlo….