Allerta meteo: rinviate a domenica 4 novembre le gare della Lega del Sole

Rinviato l’esordio della quinta edizione della lega del sole 2018, a causa del nubifragio che si è abbattuto sulla città di Messina che avrebbe dovuto ospitare, al diamante Conca d’oro, le 4 squadre partecipanti.

Evento che tempo permettendo, sarà celebrato nel prossimo fine settimana.

Tra le partecipanti, lo ricordiamo il Cus UnimeMessina, guidato dal manager Peppino Giuffrida; squadra con un roster alquanto competitivo e candidata a vincere il titolo della stagione della lega del sole, considerando che ci sono molti atleti che hanno avuto esperienza in serie A.

La seconda squadra che si presenterà ai nastri di partenza è la Vagabundos Casteldaccia, del presidente Giuseppe gallina e del manager Riccardo Ania. È una squadra tutta da scoprire ma che può essere scomoda per le concorrenti, considerando che vi è una forte presenza di giovani emergenti.

Alla Lega del Sole, vi prenderà parte la squadra campione in carica, gli Islander Catania di Antonio Consiglio, detentori di ben 3 titoli su 4. I catanesi si presenteranno con un roster similare a quello del campionato appena concluso, con un possibile innesto a sorpresa. L’opening dunque dovrebbe avvenire domenica 4 novembre. In attesa di ulteriori sviluppi sul calendario, con lo sguardo al cielo…