Catania-Matera: rossazzurri comunque in campo. Le ultime dal calciomercato e dall’infermeria.

CATANIA – MATERA Malgrado il Matera abbia annunciato che stasera non sarà a Catania per giocare la 22^ giornata del campionato di serie C, i rossazzurri dovranno comunque presentarsi a meno di un comunicato ufficiale della Lega Pro.
Una volta in campo, sarà l’arbitro ad accertare l’assenza della squadra ospite, determinando il 3-0 a tavolino per i rossazzurri.

CALCIOMERCATO Sembra essersi sbloccata la trattativa tra il Calcio Catania e l’esterno destro del Padova, Vincenzo Sarno, fino alla settimana scorsa ferma a causa delle richieste economiche eccessive dell’attaccante (150.000 euro spalmati in due anni e mezzo). Sarno sarebbe una manna dal cielo per Sottil, considerato che Llama è influenzato, Barisic ha recuperato dall’infortunio solo nei giorni scorsi e Manneh non può fare tutto da solo. Si attendono i prossimi sviluppi.

NEWS DALL’INFERMERIA Se Barisic è stato recuperato, Marotta è entrato in convalescenza. Dopo lo scontro con Turati, avvenuto nel corso di Siracusa-Catania, il centravanti campano è stato trasferito con urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I di Siracusa, dove gli è stata diagnosticata una minima frattura composta della mastoide sinistra ed una lacerazione superficiale della membrana timpanica. Marotta è già rientrato a casa per recuperare.