Pallamano: domani il big match di A2 maschile tra la capolista Mascalucia e il Benevento

Manca poco alla sfida tra Benevento e Mascalucia, valevole quale terza giornata di ritorno della serie A2 di pallamano maschile e in programma domani, alle 18.00, al Pala “Valentino Ferrara” di Benevento. Un scontro al vertice in cui si daranno battaglia la capolista (20 punti), il Mascalucia del patron Sergio Pagano, e la terza forza del campionato (14 punti), il Benevento di coach Ventura.
I campani proveranno a fermare la marcia dei siciliani, ancora imbattuti in campionato, e a vendicare il ko dell’andata al PalaWagner. Il Mascalucia, guidato dal tecnico Salvo Cardaci, proverà invece a consolidare ancora una volta la prima posizione per l’accesso diretto alla Final-Eight di maggio a Cassano Magnago.

“Andiamo a Benevento per giocarci le nostre carte – afferma fiducioso coach Cardaci – i ragazzi fin qui hanno disputato una super stagione ben al di là di ogni più rosea aspettativa e sono chiamati a confermare l’ottimo momento di forma. Non sarà una gara facile contro una squadra esperta che soprattutto in casa sa rendersi molto pericolosa. Per quanto ci riguarda ci siamo preparati bene alla sfida e, giocando come sappiamo, siamo nelle condizioni di poter centrare un risultato positivo. Sarà il campo, come sempre, a dare il verdetto finale”.