Elios Messaggerie, finalmente tre sorrisi…

Una vittoria tanto desiderata e alla fine conquistata con grande merito. Al Palacatania, i ragazzi di Mister Puleo hanno portato a casa un successo importante: 3-0 contro Club Italia Roma. Grande dimostrazione di coraggio da parte dei rossazzuri che ultimamente non hanno brillato.

Avvio di gara entusiasmante per L’Elios Messaggerie che si aggiudica il primo set per 25-20. Il secondo set vede gli ospiti spostare gli equilibri del match, conquistano punti importanti mantenendo il vantaggio per tutto il primo frangente di gioco, ma i rossazzurri non si perdono d’animo e riescono a riconquistare terreno punto dopo punto, rimontando dunque e aggiudicandosi il set per 25-23. Il pubblico applaude e crede fermamente nella vittoria.

Nel Terzo set tutto fila liscio: capitan Finoli tenta un salvataggio e si infortuna (ma nulla di preoccupante dopo l’intervento dell’osteopata Gianluca Catania)

La squadra sfodera la giusta grinta, e la necessaria tensione.

Termina il terzo set 25-22. Con il risultato finale di 3-0. Buona la prestazione di Mazza che ha fatto funzionare il muro; ottima la prestazione di Porcello che nonostante non sia al 100% ha dato equilibrio alla formazione etnea. Bonacic solito trascinatore con i suoi 14 punti…

Il successo galvanizza anche gli spettatori del PalaCatania, che hanno dato la carica per tutta la durata del match. Ora però serve continuità e la giusta concentrazione

Per poter conquistare il miglior piazzamento in classifica in vista dei playoff, perchè potenzialmente la squadra vale di più del settimo posto…