Pallamano, Darwin Tech Mascalucia: ai play off con Benevento, Eppan e Taufers

L’attesa è finita. La Darwin Tech Mascalucia, dopo aver chiuso al primo posto del girone C la regular season della serie A2 maschile di pallamano, è pronta ad affrontare i play off per l’approdo alla massima serie nazionale, in programma dall’1 al 5 maggio al Pala Tacca di Cassano Magnago.
Gli etnei guidati da Salvo Cardaci sono stati sorteggiati nel gruppo B insieme ai bolzanini dell’Eppan (vincitori del girone A), ai campani del Benevento (secondi classificati nello stesso girone del Mascalucia) e ai trentini del Taufers (terzi classificati del girone B). Nell’altro gruppo si daranno invece battaglia Sassari, Nonantola, Molteno e Parma.
Saranno due i posti messi in palio per l’edizione 2019/2020 della serie A1 maschile di pallamano. Le prime due classificate dei rispettivi gruppi accederanno alle semifinali, mentre le due vincenti (già promosse in A1) daranno vita alla finale che servirà ad assegnare la Coppa Italia di serie A2.
I giovani della Darwin Tech non stanno nella pelle. Dopo una stagione costellata di successi, nonostante infortuni e defezioni, manca soltanto la ciliegina sulla torta: l’agognata serie A1, che l’anno scorso è sfuggita per un pelo dopo aver chiuso la stagione sempre in prima posizione. I mascaluciesi  sono pronti a dare guerra e a riscattarsi. Fame e grinta non mancano… adesso serve solo scendere in campo.