Catania: Lo Monaco pensa alle cessioni, la squadra sarà presentata ai tifosi in un Centro Commerciale…

Cresce l’attesa per il Catania di Camplone che dopo il roboante 6-3 di Avellino, prepara l’esordio in casa in programma domenica pomeriggio alle 17.30. Avversario dei rossazzurri sarà la Virtus Francavilla che arriverà al “Massimino” dopo l’1-1 in casa contro la Reggina. La gara sarà diretta dal signor Alessandro Di Graci, della sezione di Como coadiuvato dagli assistenti Lattanzi e Maninetti.
E mentre la squadra prosegue costantemente gli allenamenti settimanali con la mente già alla sfida di domenica, l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco pensa agli ultimi colpi di calciomercato. Chiuso il mercato in entrata, come ha dichiarato lui stesso in conferenza stampa: adesso è tempo di risolvere gli esuberi con i giocatori messi fuori rosa Brodic, Liguori, Rizzo e Fornito ancora da sistemare. Secondo le ultime indiscrezioni l’attaccante classe 97′ Fran Brodic sembrerebbe essere vicino al Fano mentre molte voci accostano Rizzo all’Avellino.
Intanto i gruppi organizzati attraverso le dichiarazioni sui social chiedono e pretendono rispetto visto che avrebbero voluto conoscere nei giorni scorsi la squadra, magari con una presentazione nella sede naturale dello stadio…; la società invece ha scelto il centro commerciale “Porte di Catania” per presentare la rosa alla tifoseria. L’evento è in calendario domani giovedì 29 alle ore 19.30 e sarà anche l’occasione per presentare il nuovo inno sposato dalla società.