Canoa Polo, Coppa Campioni: oggi in campo senior maschili e femminili, nell’Under18 Catania al secondo posto

Seconda giornata di gare al Molo di Levante del Porto di Catania. La Coppa dei Campioni di canoa polo è entrata nel vivo da questa mattina alle 8.30, quando sono scese in campo le squadre senior maschili e femminili. Tra le 35 squadre partecipanti, provenienti da tutta Europa, rappresentano la città di Catania la Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace per il maschile e la SFRE Polisportiva Canoa Catania per il femminile. Questi i risultati delle partite giocate dalle squadre catanesi oggi:


SENIOR FEMMINILE
Club Alaquas KP – SFRE Polisportiva Canoa Catania 1-6
SFRE Polisportiva Canoa Catania – Meridian CC 9-1
CC Avranches – SFRE Polisportiva Canoa Catania 2-1
FOA Liverpool – SFRE Polisportiva Canoa Catania 3-5

SENIOR MASCHILE
Polisportiva Canoa Catania – RCN Castellón 3-3
Polisportiva Canoa Catania – Kilcock Deamons 4-2
Polisportiva Canoa Catania – WSF Liblar 5-3
FOA Liverpool – Polisportiva Canoa Catania 2-6

Domani mattina si continuerà a giocare al Molo di Levante del Porto di Catania, e si deciderà chi andrà in finale. La finale senior femminile è prevista per le 15.30, mentre la finale senior maschile si giocherà alle 17.30.

Per quanto riguarda la categoria Under18, questa mattina il GS Canoa Catania aveva vinto la semifinale contro CONDE SUR VIRE per 7-3, accedendo così alla finale che è stata un testa a testa contro la Canottieri Ichnusa Cagliari. Alla fine del secondo tempo, il punteggio era infatti di 5-5. Al secondo supplementare, però, è stato il Cagliari ad avere la meglio vincendo per 6-5 e conquistando così il titolo europeo.