Sifus Confali, domani conferenza stampa per rappresentare la nuova piattaforma rivendicativa 

La piattaforma rivendicativa, è stata costruita attraverso il confronto dal basso con gli ex dipendenti  della formazione che si sono resi disponibili tramite assemblee pubbliche in gran parte delle province siciliane. Giovedì 14 novembre, ore 10.00, presso la Segreteria Generale di SiFUS CONFALI, Via Santa Maddalena, 40 – Catania, è organizzata una conferenza stampa per rappresentare la piattaforma rivendicativa della neo costituita categoria in casa SiFUS CONFALI.

Interverranno insieme al segretario generale Maurizio Grosso;  Costantino Guzzo, Segr. Reg.le SiFUS CONFALI – Settore Formazione Professionale; Laura Bonifacio, Segr. Reg.le Aggiunto – SiFUS CONFALI – Settore Formazione Professionale.

Dopo i licenziamenti promossi dai governi Lombardo e Crocetta con il consenso dei sindacati Confederali, SiFUS CONFALI – settore – FORMAZIONE PROFESSIONALE, attraverso detta piattaforma sindacale aperta a tutti, intende legittimamente rivendicare la ricollocazione di tutta la platea degli ex dipendenti.

Nel corso della conferenza stampa verranno rappresentate analiticamente le le modalità attraverso le quali è possibile ricollocare l’intera platea degli ex dipendenti.

Per il raggiungimento dell’obiettivo, dopo il confronto con le istituzioni preposte, SiFUS CONFALI, è disponibile ad attivare tutte le forme di lotta che si riterranno opportune.