Farmacia comunale di Valverde senza trucco e senza inganno

Un’iniziativa sociale che regala sorrisi e risalta la donna. La donna che ha cura di se stessa e della propria pelle e che ha tanta voglia di ”volersi bene”. La Farmacia Comunale di Valverde, sempre al fianco della gente come dimostra quotidianamente con tutte le sue novità, soprattutto a scopo sociale, ha lanciato questa iniziativa assolutamente inedita. Di cosa parliamo? Semplice, della consulenza d’immagine e quindi del “trucco” offerto gratuitamente attraverso una figura esperta e competente pronta a soddisfare ogni esigenza per migliorare il proprio aspetto, per imparare a valorizzarsi, a mettere in risalto i pregi, minimizzando di conseguenza i difetti; insomma è un’opportunità a disposizione di tutte le donne di ogni età, grazie anche ai suggerimenti sul corretto utilizzo dei prodotti make up.

Simona Di Mauro

 

Si comincia sabato 7 dicembre, si proseguirà nei giorni 13, 27 e 31; col nuovo anno gli appuntamenti sono stati fissati per venerdì 3 e sabato 4 gennaio. Per l’occasione, la Farmacia Comunale di Valverde, si avvarrà dell’esperta make up artist Simona Di Mauro, che si prenderà cura dell’aspetto di chi vorrà usufruire del servizio  svelando i segreti di un “trucco” perfetto e adatto per ogni occasione.
Soddisfatto per l’iniziativa il direttore della Farmacia Comunale di Valverde, Giuseppe Virgillito che aggiunge queste parole: “Simona Di Mauro è un’esperta del settore, a lei sarà possibile chiedere tutte le informazioni che riguardano il mondo del make up e anche qualche segreto. Abbiamo già ricevuto diverse richieste di partecipazione dalle nostre clienti. Un servizio offerto per tutto il periodo natalizio, ma che abbiamo intenzione di riproporre in seguito”.
Come partecipare all’evento? Semplicissimo. Basta recarsi in farmacia, in corso Vittorio Emanuele, 1/A, o chiamare al numero 0957211059, o prenotarsi attraverso contatto whatsapp 349 217 8441