Volley Catania, contro CinqueFrondi alla ricerca della prima vittoria stagionale…

Per la Volley Catania è arrivato il momento di chiudere l’anno con una vittoria. Da inizio stagione, infatti, i rossazzurri hanno collezionato una sconfitta dopo l’altra, stanziandosi in ultima posizione in classifica a 0 punti.
Gli infortuni di alcuni dei giovani ragazzi, soprattutto di Franco Toselli e Simone Nicosia, non hanno di certo aiutato la squadra ad ottenere i risultati sperati, nonostante l’impegno e il duro lavoro in allenamento sotto l’egida di mister Davide Giuffrida e lo sguardo vigile del presidente Natale Aiello.
E a proposito di preparazione, in vista della nona giornata di Serie B contro CinqueFrondi, il tecnico Giuffrida ha dichiarato: “Cerhiamo di puntare sulla forza, ricordandoci che il gruppo è fatto di ragazzi giovani. Vogliamo crescere a 360° e proprio per questo motivo abbiamo messo da parte le direttive riguardanti il gioco, concentrandoci sulla parte fisica. Confido in una prestazione di coraggio: essere coraggiosi e cercare di fare le scelte giuste nei momenti più importanti della partita”.
Appuntamento sabato 14 dicembre alle 18.00 al PalaAbramo di Catania. E chissà che il ritorno davanti al proprio pubblico, dopo oltre un mese, non cambi il destino di questa squadra…