Come aiutare la gente che ha bisogno? La Resilienza del Cittadino mette a disposizione “gratis” competenze e professionisti…

Consulenza gratuita sospesa? E perchè no? L’ Associazione La Resilienza del Cittadino ha attivato la “Free Consultation Suspended – Consulenza Gratuita Sospesa”: si tratta di un servizio di mutua solidarietà a sostegno dei cittadini che sono in difficoltà non solo economiche. Che hanno bisogno di consigli e consulenza. In molti si stanno scommettendo con gli alimenti per indigenti, bisognosi, disoccupati e per le persone dimenticate dalla società civile. “Noi vogliamo aiutare – spiega Carlo Cittadino, fra gli ispiratori del progetto – mettendo a disposizione le nostre conoscenze e le nostre professioni”.

In particolare? Liberi professionisti (Avvocati Penalista e Civilista, Commercialista, Consulente del Lavoro, Esperto No profit, Esperto di Sovraindebitamento mutui e finanziamenti, Informatico), risponderanno “gratuitamente”, via email, per telefono o attraverso i social, alle richieste di informazioni e consulenze. Carlo Cittadino ha pure una certezza: “Non lasceremo mai inevasa una richiesta. Chiedeteci tutto quello che volete…!”.

Questo il numero di telefono per qualsiasi informazione: 338 497 7337; questa la mail  ass.laresilienza@gmail.com  e infine facebook sulla pagina LA RESILIENZA DEL CITTADINO.