Riparte lo sci grazie al Comitato Siculo Fisi: domenica festa a Piano Vetore

Per gli appassionati di sci il lockdown è ormai un lontano ricordo. Domenica 28 il Comitato Regionale Siculo della Fisi (Federazione Italiana Sport Invernali) inaugurerà la ripresa della stagione sciistica a Piano Vetore nei pressi della Scuola di sci di Fondo. Per l’occasione sarà organizzata una festa con i ragazzi dei vari club e le loro famiglie. Riprendono dunque iscrizioni ed allenamenti, questi ultimi nel rigoroso rispetto della normativa anti Covid. Di seguito il comunicato ufficiale a firma del presidente del Comitato Nuccio Fontanarosa.

“Si invitano tutti i soci Fisi con i propri familiari ad una festa di ripartenza delle attività del nostro Comitato Regionale, è gradita la presenza di tutti i ragazzi di tutte le categorie delle squadre di comitato e di tutti i ragazzi dei vari sci Club, nell’occasione verrà data in omaggio una T-shirt con il logo Fisi.
L’appuntamento è fissato per Domenica 28 giugno alle ore 10,30 a Piano Vetore (Etna Sud) nei pressi della Scuola di sci di Fondo.
Durante la manifestazione verranno presentate le squadre di sci alpino, Fondo e Snowboard e verranno resi noti i relativi programmi delle varie squadre a cura dei responsabili delle commissioni.
Alla fine dei lavori il presidente del Comitato Regionale farà un brindisi con tutti gli intervenuti auspicando la ripartenza nel più breve tempo possibile, augurando a tutti un in bocca al lupo per i risultati che ne verranno”.

Dopo mesi di stop forzato finalmente ripartiamo”, ha commentato Fontanarosa. “Con il Comitato abbiamo lavorato a lungo perché le attività potessero riprendere nella massima sicurezza, nel rispetto dei protocolli sanitari previsti dalla Fisi. Sono contento soprattutto per i ragazzi, che potranno tornare ad allenarsi e a gareggiare”.