Catania, gesto d’amore dei tifosi: raccolti 10 mila euro in due giorni

L’iniziativa promossa dai tifosi del Catania ha riscosso un grande successo. Nella giornata di ieri, infatti, si è conclusa la raccolta fondi, aperta giovedì, per contribuire alla copertura delle spese delle trasferte dei rossazzurri visto il momento di grande difficoltà che sta attraversando la società.

Sono stati parecchi i tifosi che hanno risposto presente e, grazie al loro contributo, in sole due giornate sono stati raccolti quasi 10 mila euro con 2 mila tagliandi staccati. Non è mancata neanche la presenza del primo cittadino etneo Salvo Pogliese e dell’assessore allo sport Sergio Parisi che ieri si sono presentati a Piazza Dante per contribuire, in maniera simbolica, all’iniziativa.

Purtroppo però, la somma non potrà essere utilizzata per la trasferta di Terni fissata per questo pomeriggio ne, in caso di superamento del turno, per le successive che saranno interamente coperte dalla società.

Ciò nonostante, il grande risultato raggiunto, frutto di un gesto d’amore, dimostra ancora una volta il profondo attaccamento da parte di una città intera verso i colori rossazzurri, la squadra e la matricola.