S.I.G.I “accoglie” in società Grimaldi Lines e Arena Decò?

In attesa di capire se altri imprenditori presenteranno l’offerta per l’acquisizione del pacchetto azionario del Calcio Catania la S.I.G.I. continua a lavorare su tutti entrambi fronti sia quello amministrativo, con l’avvocato Augello che sta lavorando alla predisposizione dell’offerta, che sull’allargamento del parco soci.

Secondo quanto trapelato in queste ultime ore, sono diversi gli imprenditori che hanno interessi economici a Catania, e che stanno valutando l’opportunità di entrare in S.I.G.I. .

Tra le figure imprenditoriali siciliane di spicco avvicinate alla S.I.G.I. spicca “La Fratelli Arena S.r.l.”, meglio nota come Gruppo Arena e con sede ad Assoro, in provincia di Enna, è una delle maggiori aziende siciliane del settore della Grande Distribuzione Organizzata molto presente con svariati punti vendita nella provincia di Catania.

Altro gruppo imprenditoriale accostato al Catania in queste ore precedenti il termine di presentazione delle offerte e il Gruppo Grimaldi compagnia leader a livello internazionale per il trasporto marittimo di merci e passeggeri, pioniere delle Autostrade del Mare, che con il brand Grimaldi Lines opera anche nella Città di Catania in sinergia con Nicolosi Trasporti srl già socio della S.I.G.I. con un cospicuo capitale sociale.