Mattia Rossetti verso la firma con l’Acireale

Continua a muoversi sul mercato in vista del prossimo campionato di serie D l’Acireale di mister Pagana, dopo le importanti riconferme già arrivate dovrebbe infatti arrivare il rinnovo di Francesco De Felice e la firma di Mattia Rossetti.

Quello di De Felice è un rinnovo atteso in città, l’attaccante classe 1996 ha già fatto gioire i tifosi granata. Sei gol in venti presenze (tra cui uno nella celebre impresa di Palermo) ed un carattere carismatico molto apprezzato dagli acesi.

Attraverso “La Gazzetta dello Sport”, un altro attaccante, Mattia Rossetti, anche lui classe 1996, ex Catania e Acr Messina ha anticipato la firma con la società granata che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni: «Mi fa piacere vestire la maglia granata, mi onora l’interessamento di mister Pagana e del direttore Chiavaro», ha detto il calciatore. «Se l’obiettivo è fare meglio dell’anno precedente, facile capire come l’Acireale punti dritto alla promozione».

Si arricchisce quindi il reparto offensivo dei granata, che dopo la riconferma di capitan Savanarola e del talento argentino Rizzo mette in rosa altri due elementi importanti per il proprio attacco, in città non si nasconde la voglia di vincere e adesso si attende il rinnovo di Pitarresi e Silvestri, altri due beniamini della piazza che molto bene hanno fatto nella scorsa stagione.

Considerando il largo anticipo con cui la società si è mossa nella programmazione della stagione, il lavoro ed il supporto di sponsor, partner e associazione ed il movimento sul mercato, la società guidata dal direttore Fasone sembra in prima linea per occupare le posizioni di vertice del prossimo campionato.