Altro che conferma:Lucarelli ringrazia e dice addio al Catania

Ora è ufficiale le strade tra il Calcio Catania e mister Lucarelli si separano chiudendo la ridda di voci che in questi giorni ha tenuto il dibattito aperto tra gli addetti ai lavori. Se da una parte sembra che le sirene della Serie B abbiano ammaliato mister Lucarelli da via Magenta giungono rumors che mister Raffaele sia la primissima scelta di Pellegrino per il rilancio del Calcio Catania o in alternativa Auteri anche se il suo passato non infiamma i tifosi nonostante le indubbie qualità del tecnico.

Ho avuto un dialogo schietto e sincero con la società – spiega il tecnico livornese –  che mi ha prospettato un quadro preciso delle condizioni operative del momento. Dal punto di vista professionale, però, i miei tempi non coincidono con quelli del Catania 2020/21: ecco perché crediamo che prendere strade diverse, oggi, sia la soluzione corretta.

“Lascio Catania con amore per la città, per i tifosi e per il club, nel rispetto dei suoi sforzi” dichiara ancora mister Lucarelli .

Il Calcio Catania con un comunicato ufficiale di oggi rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’allenatore Cristiano Lucarelli e il suo staff : 

Con mister Lucarelli, si congedano dal nostro club anche l’allenatore in seconda Richiard Vanigli ed il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio: ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e sinceri auguri delle migliori fortune.