Gioele, anche sconosciuti alla ricerca disperata del piccolo

Ed oggi, al sedicesimo giorno di ricerche, arrivano anche un centinaio di persone a integrare le forze dell’ordine impegnate nelle ricerche del piccolo Joele

Di buon ora si sono riunite da questa mattina al ‘campo base’ di Caronia dopo aver raccolto l’appello di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, 43 anni, che aveva lanciato con questo post su facebook ieri “Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Joele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113. Saremo lì intorno alle 7.30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Vi ringrazio anticipatamente” la Dj trovata morta nelle campagne della zona dopo avere avuto un incidente sull’autostrada, per unirsi nelle ricerche del piccolo Joele, 4 anni, scomparso dallo scorso 3 Agosto mentre era insieme alla madre..

Se trovate qualcosa, avvisate ma non toccate nulla mi raccomando sono le raccomandazioni delle autorità ai volontari. “Se trovate qualcosa non dovete toccare niente, mi  raccomando. Avvertite subito qualcuno ma senza toccare nulla“.

E’ stato tra i primi Daniele Mondello ad arrivare al ‘campo base‘ ma non si è fermato; la cognata Mariella Mondello ha spiegato:”Siamo qui e stiamo iniziando le ricerche con un gruppo ristretto di familiari. Gli altri ci raggiungeranno appena si coordineranno con le persone del posto che conoscono la zona“.

Siamo venuti perchè siamo padri di famiglia e siamo sensibili a questo caso” spiegano alcuni volontari. “Speriamo di trovare Gioele e che questo mistero venga finalmente risolto. Noi siamo pronti a fare la nostra parte“.

Intanto proseguono le ricerche ufficiali condotte da vigili del fuoco, carabinieri, finanza, polizia, cacciatori dei carabinieri, protezione civile. Un nucleo ricognizione e tre squadre da dieci persone del 24º reggimento Peloritani di Messina batterà la zona, dove è stato trovato il corpo senza vita della donna, al fianco dei Vigili del fuoco e personale della Protezione civile, insieme agli uomini della Forestale, a Polizia, Guardia di finanza e militari del Nucleo cacciatori dei Carabinieri e l’ausilio di cani specializzati.

fonte foto ansa