Covid: Flavio Briatore ricoverato in condizioni serie al San Raffaele

Incedibile ma vero. E’ di queste ultimissime ore la notizia che l’imprenditore Flavio Briatore sarebbe stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il coronavirus.
Secondo quanto rivelato da l’Espresso, Flavio Briatore sarebbe arrivato nella struttura milanese lo scorso lunedì. Al momento non si troverebbe in terapia intensiva, ma le sue condizioni sono definite comunque “serie”.
Nei giorni scorsi Briatore si era reso protagonista di una polemica molto dura contro il Governo Conte (ma in particolare contro il sindaco di Arzachena) a causa delle misure restrittive previste per il contrasto al coronavirus, tra cui la chiusura dei locali della movida, compreso, appunto, anche il Billionaire, chiuso lunedì 17 agosto scorso. Nel locale di Briatore erano stati contagiati in 63. Per la cronaca, Briatore ha anche partecipato a una partita di calcetto con altri vip (tra cui Paolo Bonolis e Marcolin, ex tecnico del Catania) lo scorso Ferragosto a Porto Cervo: tra i partecipanti anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic che nei giorni scorsi è risultato positivo al COVID-19, generando forte preoccupazione, poiché come noto, in cura per combattere la leucemia.