Catania, definito il nuovo organigramma dell’area sanitaria per la stagione 2020/21

Dopo aver stabilito nei giorni scorsi  l’organigramma dell’area tecnica, il Catania targato Sigi ha definito il nuovo organigramma sanitario per la stagione 2020/21 ormai alle porte. Come riportato sul sito ufficiale della società etnea, è il dottor Mario Dottore il responsabile sanitario, mentre il Coordinatore dell’Area Medica e Riabilitazione è il fisiatra dottor Francesco Riso.

Il dottor Arcangelo Russo è il Responsabile dell’Area Chirurgica – Traumatologica mentre i due medici Ortopedici Traumatologi sono il dottor Gianluca Costa e il dottor Gianluca Zocco.

Inoltre, confermato il dottor Alfio Scudero quale Medico Sociale specialista in dermatologia, il dottor Alfio Russo è il Medico Sociale specialista in medicina interna mentre il dottor Alfio Azzolina è il Medico Sociale specialista in otorinolaringoiatria.

Infine i 4 fisioterapisti della prossima stagione sono Andrea Calì (responsabile area), Massimiliano Alizzio, Alberto Palumbo e Daniele Torrisi.

Queste le parole dell’amministratore unico Nico Le Mura che ha augurato buon lavoro al nuovo staff: “Conferme, rientri e innesti contribuiscono a definire nel nostro club un comparto sanitario di primo rilievo, caratterizzato dall’eccellenza nei singoli settori. L’autorevolezza scientifica dei dirigenti dell’area e le competenze provate dal curriculum di ogni professionista consentono al Catania di sentirsi più forte e più sicuro anche sotto l’aspetto medico, che da sempre è la base per ogni attività sportiva. Valuteremo un ampliamento della struttura in funzione di eventuali ulteriori esigenze nell’ambito del settore giovanile. A tutti, buon lavoro”.