Sìamo Futuro nomina Beatrice Pennisi commissario del nucleo Giurisprudenza


Beatrice Pennisi
, studentessa del corso di laurea di Giurisprudenza dell’Ateneo di Catania, e rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento, è stata nominata, dal segretario Giovanile di Sìamo Futuro Catania Federico Scalisi, commissario del nucleo di Giurisprudenza. 

“Ringrazio Federico Scalisi per la nomina. Sono grata a questa struttura per avermi permesso di mettermi in gioco e di imparare tanto. Adesso raccolgo i frutti del duro ma produttivo lavoro di questi anni svolto in Ateneo e in particolare nel Dipartimento che rappresento, il Dipartimento di Giurisprudenza. Sono felice che il progetto per cui ci siamo da subito scommessi sia condiviso e portato avanti da tanti studenti dell’Ateneo di Catania”, ha dichiarato entusiasta Beatrice Pennisi.

Esprime soddisfazione per la nuova nomina lo stesso segretario Federico Scalisi

Beatrice è tra i fondatori del progetto Sìamo Futuro, realtà giovanile che si sta affermando e che sta crescendo all’interno dell’Università di Catania. In questi anni ha svolto un importante lavoro per la crescita del nucleo di Giurisprudenza e dell’intera associazione, oltre ad aver svolto ogni giorno egregiamente il ruolo che ricopre nella comunità che rappresenta”.