Bimbo di 7 anni precipita dalla finestra del bagno: morto in ospedale

Muore bimbo di 7 anni in seguito alle lesioni riportate dalla caduta da una finestra dell’abitazione dove viveva con la sua famiglia a Villasmundo, frazione di Melilli, nel Siracusano.

Il piccolo, da quanto emerge da una ricostruzionne, al vaglio dei carabinieri del comando provinciale di Siracusa, si sarebbe sporto dalla finestra del bagno e perdendo l’equilibrio ha fatto un volo di parecchi metri.

E’ stato soccorso immediatamente e trasferito in ospedale ma nonostante i tentativi dei medici di tenerlo aggrappato alla vita non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha cessato di battere nelle scorse ore.

La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla vicenda per ricostruire le ultime ore di vita del bambino. Gli inquirenti, coordinati dal Procuratore di Siracusa, Sabrina Gambino, stanno verificando ogni singolo passaggio di quel che sembra essere un incidente: in casa, si trovavano oltre alla mamma anche le due sorelle.

I carabinieri hanno ascoltato diversi testimoni in modo da avere un quadro della situazione più chiaro e stanno conducendo le indagini, senza tralasciare nessun dettaglio con un’accurato sopralluogo nell’appartamento dove si è consumata la tragedia che ha mandato nello sconforto più totale un’intera comunità.

Immagini di repertorio