Albergo assistito? Finalmente si può anche in Sicilia orientale

Con le due giornate a porte aperte di venerdì 9 e sabato 10 ottobre, al Grand Hotel Yachting Palace è stato ufficialmente inaugurato il Senior Hotel. Con la giusta dose d’entusiasmo, la direzione e lo staff hanno accolto tutti coloro i quali erano curiosi di conoscere questa nuova formula di Senior Living e di visitare l’eccezionale struttura che ai suoi ospiti regala panorami impareggiabili e comfort a 360°. Chi ha potuto godere del tramonto allo Yachting Palace, nel corso dell’aperitivo del venerdì, ha avuto modo di scorgere Taormina in tutto il suo splendore sull’orizzonte, oltre a una buona parte della Calabria, e l’Etna baciata dal sole ancora caldo della Sicilia; chi invece ha preferito visitare la struttura sabato di buon mattino, ha potuto percepire quella sensazione di pace e serenità che solo un luogo così può concedere ai suoi ospiti al risveglio, magari mentre si ammira il golfo di Riposto dal terrazzino della propria camera con vista sul mar Jonio. A suggellare l’apertura del Senior Hotel sono intervenuti il sindaco di Riposto, Enzo Caragliano, e il parroco don Daniele Raciti che ha benedetto la struttura.

L’idea di coniugare benessere e assistenza quotidiana con l’eccezionalità della sua posizione, rende il Senior Hotel dello Yachting Palace unico nel suo genere. Una soluzione di vita o di semplice vacanza per utenti over65 indipendenti, che magari desiderano abbandonare la routine quotidiana per soggiornare in un luogo in grado di regalare la giusta compagnia e tutti i servizi necessari per trascorrere al meglio le proprie giornate. Un’ottima soluzione, quindi, per lasciarsi alle spalle solitudine e preoccupazioni, per dare spazio a un sano divertimento, relax in piscina e attività ricreative di ogni tipo: dalle partite a carte all’aperitivo in terrazza, dalle serate a teatro alle cene servite a bordo piscina, con la possibilità di escursioni e tanto altro.

Ma quali sono le soluzioni abitative che il Grand Hotel Yachting Palace mette a disposizione dei suoi ospiti over65? Anche in questo caso ad avere la priorità sono le necessità, economiche e non solo, degli utenti in questione: è infatti possibile scegliere la camera che meglio soddisfa le proprie esigenze, ed è per questo che al Senior Hotel di Marina di Riposto si avrà la possibilità di scegliere tra una camera singola, doppia o tripla nel caso di congiunti. Inoltre, vista l’eccezionalità della sua ubicazione, si potrà decidere se pernottare in una camera con vista sul Golfo di Riposto e Taormina o in una camera con vista sull’Etna. Insomma, le porte del Senior Hotel al Grand Hotel Yachting Palace si sono aperte, per concedere un angolo di paradiso a medio o lungo termine a tutti coloro che ne vorranno beneficiare.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la struttura al numero 095/933532 o all’indirizzo info@yachtingpalace.it. La direzione e lo staff sono sempre pronti ad accogliervi, in totale sicurezza.