Yachting Palace, tutela degli anziani al primo posto: è il momento di scegliere il Senior Hotel

In un periodo in cui la quotidianità sembra sempre più alterata, poiché fortemente condizionata dall’emergenza sanitaria, sapere di trovarsi in un luogo sicuro può fare la differenza. Ecco perché il Grand Hotel Yachting Palace crede fermamente nel progetto del Senior Hotel e in tutto ciò che esso offre ai suoi ospiti Over65 autosufficienti o parzialmente autosufficienti. Non soltanto in termini di comfort, garantito da un struttura d’eccellenza ubicata in un luogo d’altrettanta eccezionalità per i suoi meravigliosi scorci sul golfo di Riposto, Taormina e l’Etna, ma soprattutto per la possibilità di lasciarsi ogni difficoltà alle spalle.


Scegliendo un albergo assistito come quello del Grand Hotel Yachting Palace, voi o i vostri cari potrete trascorrere i mesi che verranno con la certezza di trovarvi in mani sicure. La priorità del Senior Hotel è quella di garantire assistenza quotidiana e benessere, offrendo servizi d’avanguardia per la cura della persona che renderanno le preoccupazioni della quotidianità e la solitudine soltanto un lontano ricordo: dal servizio ristorazione con cucina interna (con menù specifici per particolari esigenze di salute) all’assistenza per l’igiene e la cura personale; dal servizio di pulizia giornaliero al trattamento pensione completa per ogni soluzione abitativa, potendo scegliere tra una camera singola, doppia o tripla se congiunti (prezzo base dai 1.200 euro); tra l’area in cortile a bordo piscina e le ampie terrazze panoramiche sul mare con vista Etna, i momenti di riposo e quiete saranno all’ordine del giorno combinati con attività ricreative in compagnia. Questi sono soltanto alcuni dei servizi e dei vantaggi di cui gli ospiti Over65 del Senior Hotel potranno godere, se sceglieranno di pernottare in una struttura dove l’assistenza è sempre al primo posto.


Perché scegliere, allora, il Senior Hotel del Grand Hotel Yachting Palace specialmente in un periodo di estrema difficoltà come quello che viviamo oggi? Perché uno staff cordiale e competente sarà sempre pronto a rispondere a tutte le richieste e le esigenze dei suoi ospiti Over65, non lasciandoli mai soli e garantendo loro un soggiorno all’insegna del benessere. Per maggiori informazioni sui costi e gli ulteriori servizi a richiesta, come il sostegno socio-assistenziale e la ginnastica dolce in loco, è possibile consultare il sito http://www.yachtingpalace.it oppure contattare la struttura al numero 095/933532 o all’indirizzo info@yachtingpalace.it.