Mancano poco più di ventiquattro ore all'inizio del Main Round di Champions League di futsal, che si disputerà al PalaCatania da mercoledì 23 a sabato 26 ottobre e che vedrà contrapporsi: i padroni di casa, nonché campioni d'Italia, della Meta Catania ; i lituani del Kauno Zalgiris ; i lussemburghesi del Differdange ; e gli austriaci del Linz.
Per l'occasione, vi sarà la presenza del presidente della Divisione di calcio a 5 italiana, Stefano Castiglia.
Un appuntamento memorabile per la Meta Catania, che vedrà per la prima volta nella sua storia protagonista a casa propria, di un evento prestigiosissimo.
Così, il presidente Enrico Musumeci alla vigilia dell'imminente esordio della sua Meta: “Attesa spasmodica, sarà un grande evento per Catania e soprattutto al PalaCatania. Abbiamo tutto per fare bene e competere nel migliore modi contro i nostri avversari. Sarà come dicevo fondamentale il pubblico catanese, che può fare la differenza e può dare quella spinta determinante alle nostre gare”.
Inoltre, la Meta Catania comunica che per l'acquisto dei singoli tagliandi o per l'abbonamento per seguire tutte le gare della tre giorni, i botteghini di Corso Indipendenza, adiacenti al PalaCatania, resteranno aperti mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 fino all'inizio della gara serale della Meta Catania.
Questi gli appuntamenti del Main Round di Champions:
Mercoledì 23 ottobre:
Kauno Zalgiris-Linz ore 17:00
Differdange-Meta Catania ore 20:30
Giovedì 24 ottobre:
Differdange-Kauno Zalgiris ore 17:00
Meta Catania-Linz ore 20:30
Sabato 26 ottobre:
Linz-Differdange ore 17:00
Meta Catania-Kauno Zalgiris ore 20:30
di Sasà Santisi