Ancora una giovane vita spezzata. Un incidente si è verificato in Contrada Madonna delle Grazie nei paraggi del supermercato Eurospin a Carlentini.
Per cause da accertare un'auto ha investito la moto guidata da M.F. un giovane di 18 anni.
Sul posto si sono immediatamente recati i sanitari del 118 della postazione di Lentini i quali hanno soccorso il centauro. Le condizioni sono apparse subito gravi e sono state attivate le manovre di rianimazione. Purtroppo però, il ragazzo è deceduto. Nel frattempo era anche atterrata l'eliambulanza.
I militari delle forze dell'ordine, presenti sul luogo, hanno provveduto a effettuare i rilievi necessari a spiegare la dinamica dell'incidente.
Lo studente, che frequentava la quinta classe dell’istituto industriale della città, è morto sul colpo dopo essersi scontrato con una Renault Modus, guidata da una donna del posto, alle 14 circa di oggi, in via Madonna delle Grazie.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane viaggiava a bordo della sua moto da enduro quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Carlentini e di Augusta, è avvenuto il tragico impatto.
Dopo lo scontro il ragazzo è stato sbalzato violentemente a terra, finendo su un cordone di cemento che delimita la strada.
Immediato l’intervento dei soccorsi, con i carabinieri di Carlentini, i medici del 118, l’elisoccorso e la polizia municipale che sono giunti sul luogo dell’incidente.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, che hanno cercato di rianimarlo con il defibrillatore e il massaggio cardiaco, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Dolore e lacrime fra parenti e compagni di scuola e amici, accorsi sul luogo dell'incidente