.webp)
Ancora sangue sulle strade siciliane. Durante le prima ore della mattinata, un tragico incidente stradale si è verificato sulla Catania-Siracusa.
Si tratta di un maxi-tamponamento che ha coinvolto tre automobili e due mezzi pesanti, nei pressi della galleria San Demetrio.
La vittima, una giovane donna di 24 anni Josephine Leotta originaria di Belpasso, si trovava a bordo di una Toyota Aygo. Nonostante i tempestivi soccorsi, la ragazza è rimasta intrappolata tra le lamiere e purtroppo è deceduta. Attualmente sul posto si conducono le prime indagini delle forze dell’ordine e dalla Polizia Stradale, che stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e identificare le responsabilità.
L’incidente ha causato la chiusura della carreggiata in direzione della statale 114, nel territorio di Catania, per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti necessari.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre di soccorso Anas e le forze dell’ordine, con l’obiettivo di gestire la situazione e ripristinare la viabilità non appena le operazioni saranno terminate.