Il San Gregorio calcio è stato promosso in Promozione: a Salastampa ne parlano il sindaco Seby Sgroi e il presidente Orazio Ursino, approfondimento arricchito dalle interviste agli addetti ai lavori (allenatore e capitano) e dal dirigente Giovanni Zappalà.









.png)

















.jpeg)

