.jpeg)
Cristina Albicini, atleta veronese della 4SPA SPORT di Aurelio e Salvo Scebba, conquista il primo oro nella gara dei 2km sul mare di Cattolica, in Emilia Romagna nel contesto della manifestazione Oceaman. Oltre un centinaio di atleti, con numerosi atleti paralimpici provenienti da ogni parte del mondo.
L'entusiasmo di Cristina Albicini è incontenibile:
"Sono in piena preparazione per le gare del calendario FINP. Non vedo l'ora di abbracciare Salvo e Aurelio Scebba, oltre ai miei compagni di squadra che mi raggiungeranno a Riccione il prossimo 12 giugno. Finalmente faremo la prima uscita con la squadra al completo: con Denise, Aldo e Saro cercheremo di ottenere il massimo, insomma cercheremo di fare il vuoto alle nostre spalle in questa prima tappa del campionato italiano che ci vedrà, ne sono certa, protagonisti assoluti, simao veramente motivati".
"Prossimi appuntamenti? Riccione, Maratea, Caorle, Mondello e Alghero. Insomma, preparatevi ad accogliere la corazzata della 4Spa Sport, stiamo preparando questi appuntamenti e non lasceremo nulla d'intentato", così Aurelio Scebba.
Gli fa eco Salvo Scebba direttore tecnico della 4SpaSport, che aggiunge: “Insieme ai nostri sostenitori abbiamo fatto tanti sacrifici per essere competitivi a livello nazionale!”.
L'ultimo pensiero di Scebba è per il tecnico Sangiorgi: "Daniele, il nostro tecnico, ha svolto un ottimo lavoro, ha tenuto unita e pronta tutta la squadra che adesso fa il tifo, col fiato sospeso, per Fresta, Albicini, Gioia e Patanè: ovvero i nostri 4 assi di 4Spa Sport ".
.jpeg)










.png)

















.jpeg)

