Catania, fan in fermento per Blanco

Cresce l’attesa per le due date del “Blu Celeste Tour” di Blanco in programma a Catania sabato 30 e domenica 31 luglio alla Villa Bellini. Due delle tante date dell’artista romano andate subito sold out che richiameranno i fan da tutta la Sicilia.

Catania si prepara ad accogliere Blanco

Dopo aver totalizzato oltre 300 mila biglietti venduti, il “fenomeno” Blanco è pronto a far tappa a Catania dove sarà atteso da due date sold out che hanno richiamato migliaia di fan. I due concerti di domani (30 luglio) e domenica 31 luglio alla Villa Bellini di Catania rientrano nella programmazione del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Il BLU CELESTE TOUR, prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners,  con i nomeri totalizzati ha reso ormai Blanco un fenomeno inarrestabile.

Info utili per accedere al concerto

Per ragioni di ordine pubblico, gli ingressi saranno presidiati e controllati da personale di sicurezza.

Sarà data massima attenzione alla sicurezza del pubblico, grazie al presidio della security, alle quali il pubblico potrà fare sempre riferimento, nell’ottica della collaborazione a tutela comune e ai fini dell’ordinario svolgimento degli spettacoli.

Sabato 30 e domenica 31 luglio

  • Chiusura anticipata Villa Bellini: ore 15.00
  • Apertura botteghino: ore 16.30
  • Apertura porte: ore 16.30
  • Ingresso unico: Via Etnea­­
  • Inizio spettacolo: ore 21.00
Alessia Lo Monaco

Studia Filologia Moderna all’Università di Catania. Calma e determinata, ama approfondire ogni argomento e trattarlo sempre con accuratezza. Segue il calcio sin da bambina con grande passione, tanto da volerlo vivere a 360 gradi e seguirlo per professione.