31 Gennaio 2020
Pallanuoto Serie B maschile, i pronostici di Mentesana: “Cus Palermo col vento in poppa…Curioso per la Pol. Acese dell’esordiente Cacia…

Come ogni venerdì è tempo di pronostici: domani è in programma la terza giornata del girone 4 della Serie B maschile che vedrà protagonista la Sicilia con i 5 incontri sparsi tra  Palermo, Catania e Messina. Ad impreziosire la presentazione, i pronostici del tecnico Manlio Mentesana.

  • La Braceria Cus Palermo – Auditore Crotone:

i cussini sono in ottima forma e difficilmente perderanno punti in casa quest’anno ma attenzione a non perdere la concentrazione: i pitagorici non mollano mai e trascinati dallo strepitoso Rene Bezic potrebbero mettere in difficoltà i ragazzi di Gianpiero Occhione.

Il pronostico di Manlio Mentesana: La Braceria Cus Palermo 70% – Auditore Crotone 30%

  • Etna Waterpolo – Ischia Marine club:

l’Ischia, sulla carta leggermente favorita, fuori casa è ancora un’incognita mentre i catanesi (allenati da Mentesana sino alla scorsa stagione., ndr) in casa sanno essere letali: si prospetta un match senza esclusioni di colpi che mette in palio 3 punti importanti per rilanciarsi nelle zone alte della classifica.

Il pronostico di Manlio Mentesana: Etna wp 50% – Ischia Marine 50%

  • Ossidiana Messina – Oasi Salerno:

I salernitani del presidente Luca Malinconico vogliono continuare la serie di vittorie per rimanere in vetta ma per farlo dovranno espugnare Messina dove ad attenderli, alla cittadella universitaria, ci saranno i ragazzi di mister Nicola Germanà che sfruttando il fattore casa, vogliono mettere in cassaforte la prima vittoria stagionale.

Il pronostico di Manlio Mentesana: Ossidiana 40% – Oasi Salerno 60%

  • Waterpolo Palermo – Polisportiva Acese:

Il percorso – tutt’altro che facile – di Salvo Cacia, all’esordio, parte dalla difficile trasferta di Palermo: gli acesi dovranno fare i conti con un Palermo, sulla carta forte ma non ancora compatto, che ha voglia di riscattare la sconfitta nel derby. Chissà se la “breve cura Cacia” funzionerà per la formazione del presidente Corrado Labisi che nonostante i tanti pronostici è ancora ferma al palo (zero punti). Sono curioso sull’esito di questo match così equilibrato, almeno sulla carta.

Il pronostico di Manlio Mentesana: Wp Palermo 50% – Pol. Acese 50%

  • Rn Palermo 89’ – Waterpolo Catania:

Per portare almeno un punto a casa gli etnei di Sergio Cannavò sono chiamati ad una vera impresa: i palermitani dopo la vittoria di sabato scorso hanno preso fiducia per  rilanciarsi subito nelle zone alte della classifica e di sicuro non concederanno tante occasioni agli avversari.

Il pronostico di Manlio Mentesana: R.n. Palermo 70% – Wp Catania 30%

  • Tag: