Riceviamo e pubblichiamo la nota del presidente del Comitato Libero Ospedale di Acireale, dott. Gianluca Cannavó BASTA PASSERELLE PER PRENDERE IN GIRO I CITTADINI E MORTIFICARE GLI OPERATORI SANITARI. L'ospedale di Acireale non è un set cinematografico, ma una struttura sanitaria per garantire adeguata assistenza alla popolazione, per cui chiediamo meno passerelle e più fatti concreti. Dott. Gianluca Cannavò
Finalmente, dopo le pressioni esercitate dal Comitato libero ospedale di Acireale, si è passati all'apertura dei reparti ospedalieri, come fortemente richiesto dalla città, ma questo non ci basta perché abbiamo certezza di innumerevoli disservizi e di una mancanza atavica di personale nei reparti, che impediscono di raggiungere gli standard qualitativi di una buona ed efficiente sanità.
Coloro che sono stati artefici della chiusura della struttura, trasformandola nella sua totalità in "covid hospital", ancora non hanno ben capito che i cittadini acesi non sono stupidi e vanno rispettati, per cui non indietreggiamo nemmeno di un millimetro rispetto alla pretesa di un ospedale che funzioni e sia efficiente, non con le promesse ma con i fatti.
Presidente Comitato libero ospedale di Acireale