Comanda Catania. Dopo Venezia ecco Firenze. Il Dragon Boat Catania infatti sbanca pure nelle acque fiorentine. Grandissima la prestazione del team rossazzurro, che si è aggiudicata per la prima volta nella sua storia l’Arno Cup.
La manifestazione disputata al Lungarno Ferrucci a Firenze, ha regalato spettacolo. La kermesse di dragon boat, promossa dalla Canottieri Comunali Firenze, è stata infatti dominata dagli equipaggi catanesi. Insomma, il Dragon Boat Catania ha vinto tutto e si è portato a casa la coppa.
Tiziana e Fabrizio, che forza
Il team, guidato dall’allenatrice Tiziana Marletta e dal capitano-timoniere Fabrizio Messina, conquista il primo posto nella categoria Women davanti a Canottieri Comunali Firenze e Dragon Limite. Vittoria etnea anche nella categoria Open dove al secondo e al terzo posto si classificano Polverino e Idroscalo. Nella categoria Mixed medaglia d’oro per Catania che batte Idroscalo e Canottieri Comunali Firenze.
Stagione incredibile
Grande soddisfazione per gli atleti e le atlete del Catania, che chiudono così una stagione memorabile fatta di titoli italiani, europei e di tantissime medaglie.
“Siamo riusciti a portare all’Arno Cup delle nuove leve - dichiara soddisfatta Tiziana Marletta -, che hanno gareggiato per la prima volta. E’ stato molto bello vederli vincere. Abbiamo conquistato ottimi piazzamenti e vinto la classifica generale dell’Arno Cup grazie ai successi riportati nel femminile, nel misto e nell’open. Siamo contenti. E’ l’ennesima avventura di questa incredibile stagione. Adesso ci riposeremo un po’ per poi ripartire ancora più preparati. C’è ancora molto lavoro da fare e tante cose da migliorare. Siamo sempre sul pezzo”.
Il Dragon Boat Catania sbanca Firenze. Grandissima prestazione del team rossazzurro, che si aggiudica per la prima volta nella sua storia l’Arno Cup.
La manifestazione disputata al Lungarno Ferrucci a Firenze regala spettacolo. La kermesse di dragon boat, promossa dalla Canottieri Comunali Firenze, è dominata dagli equipaggi catanesi. Il Dragon Boat Catania vince tutto e si porta a casa la coppa.